Ballottaggio e la scelta dei Cittadini portati al disinteresse

LA PROSSIMA DOMENICA 25 PER LA NOSTRA BUCCINASCO è un giorno importante:  gli elettori sono chiamati a scegliere il Cittadino cui affidare la responsabilità di gestire per cinque anni la Comunità.

IL VOTO COMPIE UNA SCELTA IMPORTANTE da cui dipende il futuro immediato e di prospettiva del territorio, delle famiglie, dell’ambiente, delle situazioni  ludiche, giovani e no, come di coloro che si trovano nel bisogno. Mettere tutti a fuoco, con l’attenzione dovuta, con la cura del buon padre di famiglia.

BUCCIRINASCO HA AVUTO RISULTATI CONFORTANTI DA cui deriva un dovere: come impiegare utilmente il consenso dei Cittadini al nostro progetto. Starne fuori comporta perdere cinque anni per tutta Buccinasco, Un tradimento alle speranze suscitate. Abbiamo fatto una scelta: Nicolò Licata.

NICOLÒ LICATA È STATO CANDIDATO DA  UNA COALIZIONE DI CITTADINI che si riconoscono in movimenti politici e liste civiche  cui si aggiunge BucciRinasco.  Sente tutta la responsabilità del compito che l’incarico comporta. Trasmette a tutti l’impegno e passione per tutti.

SENTIAMO LIMPORTANZA DEL MOMENTO E IL DOVERE, L’OBBLIGO di rivolgerci  a tutti i Cittadini, tutti gli iscritti alle liste elettorali di Buccinasco: in particolare a coloro che per impegni o altre ragioni non sono andati a votare, ma anche coloro che non  fossero orientati al voto nel ballottaggio.   D’accordo: non aiuta l’immagine non sempre positiva del far politica, nazionale e locale.

SI PUÒ ESSERE  PORTATI A CONSIDERARE INUTILE O SUPERFLUO esprimere una scelta con il voto: indifferenti a chi sarà chiamato a  gestire il Municipio.  BucciRinasco è lista autenticamente civica, che tale resta. Determinata a portare avanti i nostri valori costitutivi insieme a un progetto di autentico sviluppo. Impegnati a compiere ogni sforzo per risalire la china del tran tran che ci impoverisce ogni giorno.

SIETE VOI CITTADINI CHE AVETE IL POTERE DI SCEGLIERE CHI SARÀ chiamato ad amministrarele vostre tasse.  Cittadini tutti!  Dipende dalla vostra partecipazione la scelta che, voglio dirvi senza giri di parole, darà a Buccinasco la continuazione del quinquennio trascorso oppure sarà indirizzata verso lo sviluppo, la crescita, il lavoro il rinnovamento che per Buccinasco ritengo indispensabile e fattibile.  Farla più bella, ove sia meglio vivere e frequentare parchi e giardini, star bene per bimbi, famiglie, nonni e tutti.

IL VOTO NON È INUTILE!

DIPENDE DA VOI METTERCI IN CONDIZIONE DI RENDERE CONCRETI I PROGETTI DI RINNOVAMENTO DI BUCCINASCO
ANDATE, ANDIAMO TUTTI A VOTARE, QUALE CHE SIA L’ORIENTAMENTO.
NON SONO NOCCIOLINE: SI TRATTA DI GESTIRE 135 MILIONI SU BUCCINASCO!
NON COGLIERE L’OCCASIONE ESERCITANDO IL NOSTRO POTERE
RESTANDO A CASA, FAREBBE UN DANNO A TUTTA BUCCINASCO, ANCHE A VOI!

CON NICOLÒ LICATA E TUTTA LA SQUADRA

LA POSSIBILITÀ DI RENDERE MIGLIORE BUCCINASCO

I Commenti sono chiusi.


SetPageWidth