Settore Marketing fasullo per punire un funzionario esemplare

Riceviamo e pubblichiamo volentieri la comunicazione del M5S Buccinasco, ancora per poco privo di rappresentanza in Consiglio: senz’altro sarà fra i protagonisti della prossima tornata elettorale. L’invenzione di un settore fantasma il Marketing, prima inesistente, conferito al funzionario con uno stanziamento di 30mila euro l’anno, l’incarico di soli sei mesi (?!? Cosa potrà mai fare, messo lì senza alcun preavviso, con un arco di tempo così limitato?).

Coalizione Civica su suggerimento di Città Ideale ha proposto un più serio budget ed uno schema di progetto molto più articolato, con 450.000 euro di dotazione(VEDI). Considerato valido dall’assessore ma… non attuabile. Se ne potrà parlare in sede di P.E.G. (una logica che sembra arbitraria poiché il P.E.G. è la certificazione delle spese deliberate in bilancio, non può contenere valori nuovi che non hanno avuto la ratifica del Consiglio).

Alla logica della nostra richiesta era difficile opporsi, allora si sono inventati una risposta “gesuitica” (con il più rigoroso rispetto dei medesimi). Resta la denuncia di un fior di professionista che questa amministrazione ha distrutto. Da 25 funzionari e un budget di milioni di euro gestito, al nulla indecoroso di 30mila euro gestiti ed un collaboratore. Con la stima confermata al funzionario I NOSTRI AMMINISTRATORI

MERITANO TUTTA LA NOSTRA DISISTIMA !

(Alberto Schiavone 26 Febbraio 2015) FACCIAMO CONOSCERE QUESTA STORIA : VOLANTINO REGISTRATO, CHIUNQUE PUÒ SCARICARLO, STAMPARLO E DIFFONDERLO O IMBUCARLO NELLE CASELLE POSTALI (evitando affissioni se non in luoghi privati). Grazie a tutti coloro che vorranno collaborate  intanto come M5S Buccinasco cominceremo a distribuirlo in città già da questo weekend.

Tag: ,

  1. #1 scritto da Alberto Schiavone il 28 febbraio 2015 04:02

    Grazie Città Ideale

    RE Q

I Commenti sono chiusi.


SetPageWidth